SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 199€
-42%
€ 1.704,34 € 988,52
iva inclusa
Spedizione gratuita
Codice: MTO01660
quantità
Il solido accoppiamento motore della serie D sarà sostituito con un giunto di gomma flessibile per eliminare le vibrazioni del motore. Si tratta di un accoppiamento simile al BOW55, ad eccezione dell'albero di ingresso in quanto differiscono per dimensioni. Le parti posteriori useranno le stesse scanalature che si trovano nel BOW55. Il nuovo BOW2512E presenterà anche un nuovo motore, rendendoli più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai modelli BOWxx12D in uscita. Per accogliere l'accoppiamento flessibile, l'altezza della flangia aumenterà di 30 mm. Le aperture nella flangia consentono un facile controllo dell'accoppiamento. Ultimo ma non meno importante, la faccia della flangia cambierà da triangolare a rotonda, permettendo al motore di essere ruotato in passi di 90 ° rispetto agli attuali passi di 120 °, e creando uniformità nell'intera gamma di propulsori di prua DC.Mette in risaltoL'accoppiamento flessibile tra cordiera e motore elimina le vibrazioni.
Il nuovo motore è più efficiente dal punto di vista energetico
Facile da installare
L'elica singola crea meno disturbi del flusso nel tunnel
Il design esclusivo della pala dell'elica VETUS riduce al minimo il rumore della cavitazione
La forte elica sintetica è resistente alla corrosione e riduce il peso
Gli ingranaggi a spirale minimizzano il rumore di trasmissione
Soddisfa i requisiti EMC

TENSIONE (V) 12 v
PROTEZIONE ACCENSIONE No
SPINTA (N / KGF) 250/25
POWER (KW) 1,5
MOTORE, DC REVERSIBILE sì
DIAMETRO INTERNO DEL TUNNEL (MM) 110
PESO (KG) 25

Ultimi prodotti visualizzati

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
  • pagamenti