MTO Nautica STORE Vendita di attrezzature per imbarcazioni e nautica

Condizioni di vendita

Queste condizioni di vendita valgono solo in Italia.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Le caratteristiche estetiche degli articoli sono indicative.  M.T.O. di Tonti Daniele e Ottaviani Marco e C. sas (di seguito, per brevita, denominata M.T.O.), pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Responsabilità
M.T.O. non e' responsabile dell’esattezza delle informazioni fornite dai produttori delle merci in vendita sul sito www.mtonauticastore.it

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se recepiti tramite il webstore www.mtonauticastore.it. Il cliente che effettua l'ordine dal sito riceverà, al termine della procedura di acquisto, una comunicazione di conferma tramite posta elettronica.
Non è previsto ordine minimo d’acquisto.
Il tempo di evasione dell’ordine solitamente è in 24/48h, se la merce non fosse disponibile circa 3-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono espressi in Euro e sono da intendersi quali prezzi IVA inclusa.  I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
I PREZZI SI RIFERISCONO AD ACQUISTI EFFETTUATI ESCLUSIVAMENTE SUL SITO www.mtonauticastore.it  e sono differenti dai prezzi dei prodotti c/o il negozio sito in Via Lungo Darsena, 75.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato o Carta di Credito o Contrassegno. In caso di pagamento con contrassegno sarà addebitato un costo per i diritti di contrassegno di €5,00.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con M.T.O. le spedizioni in contrassegno sono possibili fino ad un massimo d'ordine di €999,00.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono: 

 

Banca d’ appoggio       

   BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA       

Agenzia Filiale

   RICCIONE N° 1

Codice ABI

   05387

Codice CAB

   24101

Conto Corrente

   000001103059

CIN

   H

Codice IBAN

   IT77H0538724101000001103059

Codice SWIFT/BIC

   B P M O I T 2 2 X X X


Spedizioni e consegne
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate con corriere espresso di fiducia M.T.O. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema in base al valore della merce e/o dalla tipologia di merce acquistata. L’importo varia dai € 8.50 ai € 15,00 Iva compresa a seconda della tipologia di merce per ordini il cui valore totale è inferiore a €250,00. Per ordini di importo superiore a €250,00 la spedizione è gratuita. 

L’ assicurazione della merce può essere richiesta come servizio aggiuntivo a carico del cliente al costo di € 10,00.

Nell'ipotesi della spedizione in porto assegnato, M.T.O. non sarà responsabile della perdita e/o danneggiamento della merce dal momento della consegna al vettore.

La consegna a destino sarà eseguita in 1-3 giorni lavorativi, escluse variazioni per cause di forza maggiore. Qualora occorresse il caso di ritardi superiori a quelli indicati sarà nostra cura preavvisare il cliente tramite posta elettronica.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Le spedizioni non possono essere consegnate a caselle o a codici postali. Le spedizioni verranno consegnate all’indirizzo del destinatario indicato dal mittente, ma non necessariamente alla persona del destinatario indicato, avendo facoltà di consegnare a persone che il corriere può ragionevolmente ritenere autorizzate ad accettare la merce (es. portinaio, magazziniere, receptionist, familiari, ecc.).

Qualora la spedizione non possa essere consegnata al primo tentativo, il destinatario verrà informato dal corriere  del giorno in cui sarà nuovamente effettuata la consegnata. Nei casi in cui la spedizione non possa essere effettuata per rifiuto della stessa o per indirizzo non corretto o perché il cliente si è nel frattempo trasferito, tutti i costi della giacenza della merce saranno addebitati al cliente.

La spedizione verso isole minori e/o zone remote sarà effettuata ad un costo maggiore che sarà comunicato al momento dell'acquisto della merce.

Rischio e Proprieta'
Quando la merce è resa in porto franco e, quindi, consegnata tramite nostro corriere di fiducia, il trasporto avviene sotto la responsabilità di M.T.O. fino a destinazione, presso l'indirizzo del cliente.

Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato (cioè il cliente invia il proprio vettore a ritirare la merce presso il nostro magazzino/ritira con mezzo proprio), il rischio è da ritenersi a carico del cliente dal momento del ritiro della merce.

Indipendentemente dalla modalità di spedizione, al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio o fattura.  In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio apponendo la dicitura '' riserva di controllo merce ' e confermata, entro dieci giorni, via fax o raccomandata A/R a M.T.O. di Tonti Daniele e Ottaviani Marco e C. sas, Via Lungo Darsena 75, località Portoverde, 47843 Misano Adriatico (RN) Italia.

Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto, a mezzo fax o raccomandata A/R, entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Attenzione: se si accetta la merce, senza apporre le riserve necessarie, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto alla M.T.O. in un secondo momento,  ma esclusivamente al corriere.

Garanzie
Tutte le merci vendute godono della garanzia a cura di M.T.O. ed eventuali centri assistenza autorizzati. Il periodo di garanzia è di 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato (salvo diverse indicazione su prodotti specifici).

Diritto di recesso
DIRETTIVA 2011/83/UE) o quella italiana (Decreto legislativo 206/05)

Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare la richiesta di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. La restituzione avverrà a cura di MTO Nautica con invio del corriere per il ritiro direttamente dal Cliente, in alternativa i prodotti potranno essere spediti con corriere (GLS o BRT) in porto assegnato. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 14 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo:
MTO SAS
Via Lungo Darsena 75
47843 - Misano Adriatico (RN)
Ai fini del valido esercizio dell'anzidetto diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d'Acquisto, fermo restando che il recesso si applica al prodotto nella sua interezza;
i prodotti formanti oggetto di Contratti d'Acquisto in relazione ai quali il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e saranno restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (ivi compresi l'imballo e l'eventuale documentazione accessoria); in particolare, qualora i prodotti siano costituiti da prodotti audiovisivi o riviste, i sigilli di confezionamento e/o i contrassegni SIAE non dovranno risultare rotti o asportati;
Una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, MTONauticaStore provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d'Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 14 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso avverrà mediante storno o accredito dell'importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente Consumatore oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente.
In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso previste che precede nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, il Contratto d'Acquisto resterà valido ed efficace e MTONauticaStore provvederà a restituire al Cliente mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

MTO Nautica Ottaviani Marco e Tonti Cristian SNC

Piva 02034060406
Cell. 340/9808870 - Fax +39 0541 618070 - Responsabile E-Commerce Nicolò +39 340 9808870
Via Lungo Darsena, 75 - Loc. Portoverde 47843 - Misano Adriatico
I prezzi sono validi solo per acquisti effettuati sul sito
I prezzi riportati sono IVA compresa